Durante un Live Event della WWE a Providence, RI, Roman Reigns ha avuto l’occasione di vendicarsi di Braun Strowman, dopo il brutale attacco nel backstage che quest’ultimo ha fatto proprio ai danni del “Big Dog” durante la scorsa puntata di Raw.

Come mostra il video sotto, Roman Reigns è apparso al Live Event con la “spalla separata” fasciata, ma ciò non lo ha fermato nell’attaccare Strowman, infliggendogli un Superman Punch prima e una Spear poi, verso il tavolo poggiato all’angolo del ring. Ecco il video:

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!