Qualche ora fa, a Ginevra (Svizzera), Ronda Rousey ha partecipato al suo primo Live Event della WWE, lottando in un Six-Woman Tag Team Match al fianco di Ember Moon e Natalya, contro Mickie James, Liv Morgan e Ruby Riott. Secondo i piani iniziali, la star della UFC avrebbe dovuto affrontare in un Single Match Mickie James, piani che sono stati poi cambiati giusto qualche ora prima dello show.

Nei video quì sotto possiamo vedere il momento finale del match con Ronda in azione. Nonostante abbia preso parte al match relativamente per poco tempo, la qualità del lottato della Rousey, come hanno riferito anche alcuni fan presenti nel pubblico, sembra essere stato ottimo.

Il match è stato vinto da Ember Moon, Natalya e Ronda Rousey, grazie ad una armbar di quest’ultima su Mickie James che ha, quindi, ceduto.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!