In un video pubblicato sul suo canale youtube, l’ex campione intercontinentale WWE, Ryback ha lasciato intendere di voler tornare a lottare per le federazioni più importanti nel 2019.
Nel video sembra che ci sia già un accordo con una tra WWE, ROH, NJPW e IMPACT e Ryback chiede ai fan di indovinare quale sarà la sua prossima destinazione. La realtà dei fatti, però, sembra essere un tantino diversa, in quanto è più probabile che Ryback abbia fatto questo video per far capire a queste compagnie di essere libero che non per annunciare un ritorno ufficiale, visto che ad esempio la WWE non avrebbe mai permesso a Ryback di annunciarsi da solo su Youtube, men che meno citando le altre compagnie.
Analizzando i possibili scenari futuri per il Big Guy, sembrerebbe in ogni caso da escludere un ritorno in WWE, mentre un profilo come il suo potrebbe adattarsi molto bene ad IMPACT. Non è da escludere, anche se per il suo stile di lotta appare difficile, un suo approdo in NJPW e ROH, dove eventuali partenze illustri come quelle di Cody, Kenny Omega e degli Young Bucks (che al momento restano solo un’ipotesi) andrebbero sostituite e il nome di Ryback, che comunque da solo di certo non basterebbe, potrebbe tornare utile per non perdere di prestigio agli occhi dei fan, soprattutto quelli più casual. Voi cosa ne pensate? Ryback riuscirà a tornare a lottare nel 2019? Se sì, in quale compagnia si adatterebbe meglio? Ecco il video: