Durante il DC Fandome oltre alle novità sul nuovo film della Suicide Squad sono stati presentati anche due nuovi videogiochi dell’universo della DC Comics. Tra questi spicca il trailer di “Suicide Squad kill the Justice League”, video gioco che sembra metterà il giocatore nei panni dei pericolosi super criminali della Suicide Squad, impegnati nella difficile missione di mettere KO un cattivissimo Superman. Va ricordato che il videogioco in questione non avrà nulla a che fare con il film presentato durante lo stesso evento.
Il trailer
Tra i personaggi di questa versione videoludica della Sucide Squad c’è King Shark, la cui voce sarà prestata dal wrestler e telecronista WWE Samoa Joe. Ciò ovviamente avverrà solo nella versione in lingua originale del gioco, il cui trailer è stato commentato dallo stesso Joe e ricondiviso su Twitter.
Il videogioco
Suicide Squad kill the Justice League sarà un titolo che non vedremo a breve, tanto che uscirà nel 2022 e che vedrà la luce nelle console di nuova generazione come PS5 e Xbox Series X. Il videogioco sarà sviluppato da Rocksteady, lo stesso team dietro ai grandi successi dei titoli di Batman delle ultime generazioni.