La scorsa notte, ad Hell in a Cell, Sasha Banks ha sconfitto la sua ex amica Bayley e ha, così, conquistato il titolo femminile di SmackDown.

Beating the Champion

In merito alla vittoria su Bayley, Sasha Banks ha detto: “Come ho detto venerdì: sono arrivata, ho visto (il titolo), ho conquistato! Ho sconfitto la campionessa con il più lungo regno titolato di SmackDown della storia, la mia ex amica Bayley. Certo, Bayley è stata un’incredibile campionessa, è stata la prima Gland Slam Champion femminile! Ma, questa notte, ho provato a tutti, ancora una volta, che io sono The Boss, che io sono Sasha Banks. Perciò, sono davvero felice”.

Fighting Champion

The Boss sembra determinata a sfidare tutto il roster femminile per difendere la sua nuova cintura: “Sono così emozionata di essere la nuova campionessa femminile di SmackDown. Anche perchè, come sai, il Draft si è tenuto un paio di settimane fa. Abbiamo un bel po’ di nuovi talenti femminili (nel roster di SmackDown), e non vedo l’ora di salire sul ring contro Bianca (Belair), Liv (Morgan), Ruby Riott, Natalya, Zelina (Vega), Billie Kay, e tutto il resto del roster. SmackDown è la terra delle opportunità… e io sono il leader. Perciò, guiderò la divisione femminile di SmackDown… nella terra… di The Boss. Mi piace”.