È il giorno di Natale e come in ogni famiglia, anche all’interno del Judgment Day è arrivato il momento di scambiarsi i regali. L’apertura dei presenti è stata mostrata in un video pubblicato dai canali social della WWE. Ogni membro della fazione ha fatto un regalo ad un altro componente e sicuramente sorprendente è stato l’autore del regalo per JD McDonagh.
Investitura ufficiale
Il primo a consegnare il proprio dono è stato Finn Balor che ha regalato a Rhea Ripley una borsa dei trucchi griffata Stranger Things, un cappellino personalizzato e un libro sulle donne e i tatuaggi. Poi è stata la volta di Rhea che ha regalato a Damian Priest
della cioccolata e un boomerang portato direttamente dall’Australia dove recentemente la Mami è stata assieme a Dominik per promuovere il PLE nella terra dei canguri. Dominik ha omaggiato Finn Balor con un cappello di Louis Vuitton, mentre JD McDonagh ha regalato un paio di penne personalizzate al giovane Mysterio. Infine, decisamente a sorpresa, il regalo a JD è stato consegnato da Damian Priest, una sorta di investitura ufficiale e definitiva con l’irlandese che ha ricevuto il bracciale del Judgment Day, un dono simbolico dato ad ogni membro una volta che è entrato a far parte della stable. Con questo video ne approfittiamo anche noi della redazione per augurare un Buon Natale a tutti i lettori di Zona Wrestling!