Intervistato da Michael Cole per WWE.com, il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins ha parlato a 360 gradi della situazione intorno al suo titolo, discutendo del Fatal Four Way in programma a Payback '15 e della situazione spinosa creatasi con KaneEcco gli highlights dell'intervista:

Seth Rollins ha esordito affermando si saper bene che il pronostico è totalmente contro di lui a Payback, ma si è detto abituato a questo tipo di situazione. Ha anche aggiunto che metterà a tacere per sempre sia Dean Ambrose che Randy Orton durante il prossimo PPV, oltre a ricordare a tutti quello che è riuscito a fare in passato. Il campione ha inoltre detto che il suo incasso a Wrestlemania 31 è stato il più grande momento della storia per quanto riguarda lo Showcase of Immortals.

– Dopo che il commentatore ha parlato dei problemi che Kane e Rollins hanno avuto, The Architect ha affermato che non cerca vendetta nei confronti del Big Red Monster. Il campione ha poi aggiunto che forse Kane ha "buone intenzioni" ma che sono forse distorte dalla gelosia nei suoi confronti. Rollins si è detto un astro nascente della WWE, oltre che il futuro della federazione, affermando che invece la carriera di Kane è in fase calante, quasi giunta al termine. Ha poi aggiunto che lui può fare sul ring cose che il Big Red Monster può solo sognare e che solo lui stesso sa qual'è la cosa migliore da fare per Seth Rollins.

– Sulla firma del contratto che si terrà a Smackdown, invece, Rollins ha affermato che non si farà prendere la mano durante il momento della firma e che non ci dovrebbe essere caos, chiudendo l'intervista con la sicurezza che, nonostante potrebbe succedere qualsiasi cosa da ora al PPV, lui uscirà da Payback con il titolo alla vita.

Fonte: WZ.com & ZonaWrestling.net