A seguito della decisione della WWE di introdurre un nuovo titolo mondiale, il World Heavyweight Champion”, Seth Rollins è subito parso uno dei favoriti alla conquista della cintura e così è stato. Da allora Seth ha difeso la cintura praticamente ovunque: PLE, tv show, NXT e anche nei Live Event. Proprio durante un Live Event, “The Visionary” non ha gradito l’uscita di un fan presente all’evento e gli ha risposto interrompendo il promo che stava tenendo.
Seth risponde al fan
Durante un recente Live Event in quel di Miami, Florida, un fan ha urlato nei confronti di Seth Rollins la frase “fake ass champion”. Il World Heavyweight Champion, che in quel momento stava tenendo un promo sul ring, ha sentito quelle parole e gli ha risposto interrompendo il suo discorso: “Gente c’è un ragazzo qui, quello laggiù, che dice che sono un fake ass champion. Sono qui nella vostra città, sto versando litri di sudore, il mio stesso sangue. Sono molto lontano dall’essere un fake ass champion. Sono un fighting champion e lo sono perché voi lo meritate. Meritate The Visionary. Meritare il World Champion Seth”. Qui sotto il video.
For those wondering this is the video of Seth calling out a disrespectful fan in Miami tonight, avoiding the RT like I'd normally do as the comments on that post are just odd #SethRollins #WWEMiami #WWECoralGables pic.twitter.com/kE2Lkz6ZSd
— Seth Rollins Fans : Fanpage (@SethRollinsFans) July 31, 2023