Intervistato da Eden nel backstage della puntata di ieri di Monday Night Raw, Sheamus ha parlato così del suo infortunio e del suo futuro ritorno sul ring. Sheamus ha rivelato di esser tornato in Irlanda  dopo aver riportato l'infortunio alla spalla prima delle Survivor Series

L'irlandese ha poi parlato del suo futuro ritorno sul ring, dicendo che se potesse, sarebbe già tornato ieri sul ring, ma ancora deve attendere il via libera dei medici. Al momento, Sheamus non sa quando tornerà sul ring. Ecco l'intervista completa:

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.