Come riportato ieri sul nostro sito, Sin Cara, Superstar WWE, ha dovuto sostenere un’operazione chirurgica al ginocchio per rimuovere una cicatrice che ostacolava il corretto movimento dell’articolazione.

Dopo l’intervento, Sin Cara è rimasto a Birmingham (Alabama) per iniziare subito la terapia, come possiamo vedere nel video quì sotto pubblicato da lui stesso su Twitter:

“Superare la paura di fallire e concentrarsi nel dare il massimo. Secondo giorno di terapia dopo l’intervento. Sto pensando già alla mia prossima lotta.”

FONTETwitter (Sin Cara) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!