Se è vero che sia SmackDown che 205 live si sono tenuti senza pubblico questa notte per ovviare all’emergenza del Coronavirus, abbiamo scoperto che qualche spettatore in realtà c’era.
Oltre allo staff necessario per la messa in onda del programma, 205 live ha avuto uno spettatore speciale. Parliamo di John Cena, che malgrado il Performance Center fosse completamente privo di pubblico si è seduto tra i tavoli dei tecnici di luci e suoni per assistere allo spettacolo.
“Ogni tanto mi piace intrufolarmi tra il pubblico. Oggi era doveroso visto che SONO il pubblico. Ma sono nell’area dei tecnici viste le circostanze ma ho avuto l’occasione di guardarlo dal vivo. Sono abituato ad esibirmi di fronte al pubblico quindi sono un po’ il rookie da questo punto di vista. Sto guardando i professionisti e prendendo nota, è fantastico”.
John Cena è tornato qualche settimana fa a SmackDown ed ha cominciato la sua rivalità con Bray Wyatt, che dovrebbe portarlo se non ci saranno rinvii, ad un match contro The Fiend a WrestleMania.