La Undead Bride di Impact Su Yung ha annunciato durante l’ultimo episodio di Impact Wrestling la sua gravidanza. Se la WWE ci aveva sorpresi nel 2020 con Becky Lynch che consegnava la cintura ad Asuka in un emozionante passaggio di consegne, quello che abbiamo visto ad Impact è stato sostanzialmente la simulazione di un duplice omicidio mistico con tanto di saette magiche.

In una clip in pieno stile horror, infatti, la donna si è liberata delle sue Bridesmaids Kimber Lee e Brandi Lauren, insoddisfatta del fatto che le due non fossero riuscite a prendere nessuna anima, non avendo vinto nemmeno un match da quando si sono associate con lei.

In modo piuttosto bizzarro Su Yung ha fatto sparire le due liberando dei fulmini rossi dalle mani, quasi fosse l’imperatore Palpatine di Star Wars. Dopo essersi sbarazzata magicamente delle due ex concubine la wrestler ha mostrato il profilo, dal quale si evidenziava un bel pancione. Su Yung ha poi pubblicato un post in cui veniva data conferma della gravidanza.

In effetti Savannah Riggs (questo il suo vero nome) ed il marito e collega Rich Swann, aspettano un bambino a breve. Il parto dovrebbe avvenire il 14 febbraio e si sa già che sarà un maschietto. Il nome, in piena tradizione americana, sarà Richard A. Swann Jr.