Soprattutto a ridosso di WrestleMania, questo è stato sicuramente l’anno di The Rock, sia on screen che dietro le quinte, diventando membro del consiglio di amministrazione della TKO lo scorso gennaio. Già in tempi non sospetti, però, ha dato prova di un ottimo occhio gestionale.
Scommessa vinta
Durante un’intervista, infatti, a The Rock è stato chiesto un pronostico sulla prossima, grande stella della WWE. Niente di speciale, ma in realtà il video risale al 2019, e il Final Boss predice l’ascesa di una delle top star della compagnia odierna, ovvero Drew McIntyre, che all’epoca navigava nelle acque del midcarding:
The Rock was asked in 2019 for who could be “The Next Big Thing” in WWE.
— TWO HEADS, ONE TABLE☝🏾☝🏽 (@TwoHeadsPodcast) April 28, 2024
His answer? Drew McIntyre.
Respect. pic.twitter.com/EwlKWrdbrZ
“Personalmente mi piace Drew McIntyre, penso che abbia un ottimo look, un ottimo fisico… e soprattutto che continui a fare il suo mestiere e a connettersi con il pubblico, che è sempre la cosa più importante”.
La previsione del Final Boss si è rivelata vera, visto che oggi McIntyre, fresco di rinnovo, è una delle stelle più grandi della WWE. Con la scelta di Drew di rimanere nella compagnia, sembra che ci siano grandi progetti in serbo per lui, una volta guarito dall’infortunio al gomito.