Questa notte sul finire del PLE Bad Blood, il People’s Champ The Rock ha fatto il suo ritorno, a sorpresa ma non troppo. Il Final Boss è apparso negli istanti finali del PLE, dopo che Cody Rhodes e Roman Reigns hanno sconfitto Solo Sikoa e Jacob Fatu, grazie all’intervento del rientrante Jimmy Uso. The Rock è rimasto sullo stage, ha guardato i tre sul ring e non ha parlato, solo un paio di gesti che adesso in tanti stanno cercando di interpretare. In particolare il Final Boss ha contato fino a 3, per poi passarsi la mano sul collo e andarsene, silenzio e gesti da mille interpretazioni. Dopo il PLE The Rock ha postato un video sui social in cui ha commentato la sua apparizione e la grande atmosfera che si crea ogni volta che appare, ma non ha fornito una vera e propria spiegazione sui suoi gesti e sul perchè sia tornato.

“Ho visto tante str….e in questi mesi”

Nel video postato vediamo The Rock rientrare nel backstage e avviarsi al parcheggio e in questo tragitto ha tenuto una sorta di promo, interrompendosi di tanto in tanto per salutare persone dello staff e fan. Queste le parole di The Rock che comunque continuano a lasciare dubbi e spazio alle interpretazioni: “Ecco cosa sta pensando il Final Boss. In questo momento il Final Boss è incazzato? È felice? È da qualche parte nel mezzo? Beh, il Final Boss dice questo. The Rock sta provando molte cose riguardo a ciò a cui ha appena assistito. Il Final Boss sta provando molte cose, e sapete perché? Perché negli ultimi sei mesi sono successe un sacco di stronzate. Volete sapere come si sente il Final Boss per tutto questo? Il Final Boss ve lo dirà, ma ve lo dirà quando il Final Boss sarà pronto a farvelo sapere. Ma il punto è questo. Quello che è appena successo a Bad Blood, amico, è stato tanta roba. Amico, quello era fuoco, amico, quello era inferno. Ma quello che sta accadendo qui, questo è il paradiso, perché è il paradiso ogni volta che c’è il Final Boss, la sua musica suona”.

“Non c’è niente come il Final Boss”

Proseguendo nella sua camminata The Rock si è fermato di fronte ai “truck” operativi della WWE “salutando” le immagini di Steve Austin, Dusty Rhodes (“Ti amo, ma odio tuo figlio”) e John Cena. Il suo promo è proseguito tra un sorso di Tequila e un po’ di musica sparata a tutto volume: “Ogni volta che The Rock torna nel WWE Universe, [mette] gli occhiali, il titolo di People’s Champ, conferito a The Rock dalla moglie di Muhammad Ali in persona, e The Rock diventa il Final Boss. Ma quello che è appena successo stasera, avete sentito l’elettricità, avete sentito il fuoco. Quel posto stava impazzendo prima che The Rock uscisse. La musica del Final Boss suona, bang, il tetto è saltato via da quel posto, il mondo non sarà più lo stesso. Perché in questo momento, The Rock si sente bene, in questo momento, tutti coloro che sono a casa e che hanno appena assistito all’uscita del Final Boss si sentono bene. In questo momento, il mondo si sente bene.”

Con la musica in sottofondo The Rock ha concluso il suo discorso per poi salire in macchina e lasciare l’arena: “La festa è appena iniziata. The Rock ha il suo titolo di People’s Champ, è il Boss Finale. Alla fine della giornata, non c’è altro, e The Rock, il Final Boss, significa che non c’è nulla che possa essere paragonato a The Rock che va là fuori e alla sua musica che risuona. Vedendo quei tre al centro del ring, Jimmy, Roman e Cody, Rock non ha dovuto dire nulla. Perché stasera ci sarà da divertirsi. Stasera The Rock, il Final Boss si sente bene. Alla fine della giornata, si possono odiare molte cose, e The Rock lo capisce perché anche lui odia molte cose, ma l’unica cosa che non potrete mai odiare è il Final Boss. Signore e signori, quello che avete appena sentito è il Final Boss. Non c’è niente di simile e non ci sarà mai più niente di simile.” E qui The Rock ha concluso con il suo “If you smell what The Rock is cooking!”