The Rock è stato uno dei principali protagosti della Road To WrestleMania e di WrestleMania 40. Il People’s Champ ha riportato in scena la sua versione heel, Hollywood The Rock, dando vita al Final Boss. Ora, tornerà sul set cinematrofico e la sensazione è che per un po’ non lo rivedremo in WWE. In particolare, sarà il protagonista del film “The Smashing Machine” che racconterà la storia del fighter MMA Mark Kerr. In vista di questo ruolo, The Rock sta per intraprendere allenamenti MMA.
The Rock si allena per il suo prossimo film
Dopo WrestleMania 40, The Rock è pronto a tornare al cinema. Sarà il protagonista del film “The Smashing Machine”, in uscita nel 2025, e che racconterà la storia del fighter Mark Kerr., che militò anche in UFC nel 1997. Oltre ai successi, però, Kerr dovette far fronte a serie problemi di dipendenza che lo portarono in tunnel buio prima di rivedere la luce. In vista di questo nuovo ruolo, il Final Boss è pronto ad iniziare una serie di allenamenti MMA e ha voluto condividere questo suo nuovo progetto con i fan. Staremo a vedere quando tornerà a farsi vedere in WWE. Qui sotto il post.
From the wrestling ring to the MMA cage.
— Dwayne Johnson (@TheRock) April 22, 2024
With WrestleMania behind me – my second training camp of 2024 begins tomorrow for my next role, in a film titled – The Smashing Machine.
My body’s banged up from Mania, but no injuries and feeling great – ready to go.
Starting my MMA… pic.twitter.com/J1OJE2vkbi