Sul finire del grande Smackdown di questa notte, nel quale è stato ufficializzato il Tag-Team Match tra Roman Reigns & The Rock vs Seth Rollins & Cody Rhodes per la Night 1 di Wrestlemania XL, l’American Nightmare ha reso il ceffone al Brahma Bull dopo che quest’ultimo si era riferito al #1 Contender come un “errore“, che non dovrebbe mai essere nato.

Il ceffone è arrivato tra il tripudio della folla ma, su quelle immagini. si è chiusa la diretta dello show. La Bloodline, dopo la diretta, è tornata sorprendentemente nel backstage senza reagire, nonostante ci fosse molta security a bordo ring pronta ad intervenire, come mostra il video di un fan presente allo show.

Se in chiave storyline può avere poco senso la mancanza di reazione della Bloodline, quest’ultima è stata forse una scelta, sfondando la quarta parete, voluta dalla WWE per evitare infortuni, soprattutto visto che The Rock non combatte da anni (l’ultimo vero match, escluso Wrestlemania 32, risale ad 11 anni fa nel “Twice in a Lifetime” con John Cena) e che Seth Rollins sia stato da pochissimo dichiarato idoneo a tornare sul ring.