La faida familiare interna alla Bloodline si sta inasprendo sempre più. La Bloodline di Solo Sikoa e quella originale di Roman Reigns si affronteranno in un WarGames Match a Survivor Series il prossimo 30 novembre a Vancouver, Canada. Da una parte Solo Sikoa, Jacob Fatu, Tama Tonga e Tanga Loa, dall’altra Roman Reigns, Jey Uso, Jimmy Uso e Sami Zayn. In questi giorni si sono svolti dei Live Event nel Regno Unito e qui Tonga Loa ha portato una novità.
Nuova finisher
Durante un Live Event tenutosi nel Regno Unito in settimana, Tonga Loa ha esibito una nuova finisher. Si tratta di “versione modificata” dell’Hammerlock Lariat dimostratasi decisiva. Infatti grazie a questa finisher, Tonga Loa è riuscito a schiemare Montez Ford permettendo alla Bloodline di battere gli Street Profits. Staremo a vedere se la userà anche nei tv show WWE. Qui sotto l’immagine.
Tonga Loa debuts a powerful new finisher at a WWE live event—a longer version of the hammerlock lariat! #TongaLoa #WWE #NewFinisher pic.twitter.com/uZUyFbW8NO
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) November 10, 2024