L’episodio di Dynamite di questa settimana è stato caratterizzato da un segmento sconvolgente: gli Elite e Jack Perry hanno attaccato Tony Khan. Le conseguenze del pestaggio sono state evidenti, infatti TK si è presentato al Draft NFL 2024 indossando un collare, anche se le sue qualità attoriali sono rivedibili, come fatto notare da Pat McAfee e dal suo studio.
Interpretazione rivedibile
Pat McAfee, durante il suo omonimo Show, ha commentato in maniera piuttosto ironica l’apparizione di Tony Khan un vistoso collare al Draft NFL 2024 in seguito all’aggressione subita a Dynamite:
Tony Khan is in a neck brace 😂😂😂#PMSDraftSpectacular pic.twitter.com/fIloULIBcH
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) April 26, 2024
#TonyKhan with his father at the #NFL draft wearing a neck brace! pic.twitter.com/d7jjc9FRcF
— Ringside News (@ringsidenews_) April 26, 2024
“Mercoledì sera ha subito un Meltzer Driver, quest’uomo ha il collo rotto e sta combattendo!”.
Mel Kiper, in risposta, ha voluto dare un consiglio a Tony: “Capisco che si debba mantenere la gimmick, ma qualcuno dovrebbe dire a Tony Khan che se hai un collare, non devi muoverti come se niente fosse. Rimani in gimmick e guarda dritto davanti a te come se avessi il collo rotto. Sennò che lo fai a fare?”.
Nonostante l’interpretazione sottotono, il segmento proposto ha attirato e non poco le attenzioni sulla All Elite, incuriosendoci su come evolverà la situazione tra i nuovi Elite e Tony Khan.