Ieri notte a TNA Hard To Kill, Trinity (f.k.a. Naomi) ha messo in palio il suo Knockouts Title contro Jordynne Grace. Il match è stato vinto da quest’ultima con conseguente cambio di titolo. Ebbene, il match di ieri notte potrebbe essere stato l’ultimo di Trinity in TNA/Impact; per lei si parla di un ritorno in WWE, ritorno che sembra imminente.
Trinity ai saluti
Il match di ieri notte ad Hard To Kill potrebbe essere stato l’ultimo di Trinity in TNA e proprio con il ppv potrebbe essere chiusa la sua esperienza in TNA/Impact. A fine match Trinity ha salutato i fan presenti visibilmente commossa, saluti che hanno avuto il sapore dell’addio. Il suo ritorno in WWE è dato per imminente con il cambio di titolo a favore di Jordynne Grace che non ha destato grande sorpresa. La Royal Rumble di fine gennaio potrebbe già essere l’occasione per rivederla a Stamford. Qui sotto il video.
Trinity Bids Tearful Farewell After TNA #HardtoKill match pic.twitter.com/ZJFSltBX7O
— Ringside News (@ringsidenews_) January 14, 2024
Aggiornamento
Con un post sui social, Trinity ha chiesto un rematch al neo campionessa Jordynne Grace. Questo post ha destato un po’ di perplessità in quanto la sensazione era che il match Hard To Kill fosse stato il suo ultimo in TNA. Resta il fatto che Trinity, secondo le voci in circolazione, è destinata a tornare in WWE, ma potrebbe disputare ancora un match in TNA prima del suo addio.
One word, @JordynneGrace! Actually another word…REMATCH! #hardtokill
— Trinity (@TheTrinity_Fatu) January 14, 2024