Intervistato come ogni settimana da Michael Cole, Triple H ha parlato di diversi argomenti, iniziando dal capitolo John Cena. HHH ha detto che è notevole la volontà di Cena di affrontare Lesnar la prossima settimana, ma nel caso in cui i due si affrontassero prima di Night Of Champions, Cena non riuscirebbe ad arrivare sano e salvo al PPV.

Triple H ha elogiato le prestazioni di  Zayn, Breeze, Neville e Kidd a Raw, dicendo di essere orgoglioso di loro. I quattro faranno un grande match a Takeover 2 e poi ha paragonato NXT alla NCAA.

HHH ha poi parlato degli Ascension sottolineando che i due sono campioni di NXT da circa 1 anno. I due, secondo HHH, potrebbero diventare il tag team più dominante dell'ultimo decennio.

HHH ha poi elogiato Charlotte ed ha affermato che il match con Bayley sarà sicuramente ottimo. Infine HHH ha commentato l'arrivo di Kenta, dicendo che sarà interessante vedere se il giapponese riuscirà ad adattarsi allo stile della WWE.

Ecco a voi l'interista completa:

 

Fonte:WrestlingInc& Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.