Nicholas, il bambino di 10 anni passato alla storia della WWE per aver vinto a WrestleMania 34 i titoli di coppia di Raw insieme a Braun Strowman, dopo che quest’ultimo lo ha scelto “a caso” tra il pubblico, sta facendo ancora parlare di se.

Questa volta in occasione del San Diego Comic-Con, dove un altro piccolo fan si è travestito proprio da Nicholas. Di cosplay ispirati alle Superstar della WWE ne abbiamo visti tanti, ma quello di Nicholas proprio ci mancava.

Ecco il video dove viene mostrata la foto, presentato da Cathy Kelley:

“Qui ci sono alcuni dei nostri cosplay della @WWE preferiti dal @Comic_con! Qual è stato il vostro preferito? #SDCC2018”

 

FONTEWrestling Inc. & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!