Un match in Inghilterra tra Ronnie Thatcher e Blizzard ha fatto parlare molto negli ultimi giorni, e non per il risultato. La Colliery Championship Wrestling ha tenuto al New Seaham Conservative Club un evento “adatto alle famiglie, promessa evidentemente non mantenuta dagli organizzatori.
L’incontro tra i lottatori è stato così intenso che i due hanno lasciato il ring e i suoi dintorni intrisi di sangue. I due si sono picchiati utilizzando anche lampadine e tagliaerba. Il problema è che tra gli 80 presenti tra il pubblico c’erano diversi bambini e per questo la polizia ha deciso di avviare un’indagine. L’organizzatore dell’incontro ha dovuto affrontare lo sdegno sui social quando i filmati dell’evento hanno cominciato a diffondersi sulla rete. Lo showrunner, James Brass, si è scusato dicendo che l’incontro non è andato come previsto: “A volte le cose non vanno secondo i piani”, ha detto Brass. “Ovviamente c’è stato qualcosa di più. Ho parlato con i due wrestler dopo il match. Abbiamo discusso e ovviamente una cosa del genere non accadrà più”.
Il portavoce della polizia locale ha dichiarato che le autorità hanno avviato un’indagine sulla vicenda. “Stiamo lavorando con il team del Durham County Council che si occupa delle licenze dopo che l’autorità locale ha ricevuto una serie di reclami in relazione a un evento al Seaham Conservative Club il 29 aprile”.
Di seguito possiamo vedere qualche scena dell’evento nelle quali è facile notare la presenza di alcuni bambini.