Nel mondo del wrestling, si sa, il fan è sempre parte integrante di uno show, soprattutto quando un lottatore si mette ad interagire con esso. Durante uno show promosso da Impact Wrestling, però, un fan, padre di una bambina che era con lui all’evento, ha perso la pazienza. Cosa è successo precisamente?

E’ successo che il lottatore, di nome Devin Danger, stava facendo il suo ingresso verso il ring quando, vedendo la bambina, le stava dando la mano, che ha poi ritirato (atteggiamento heel) e ha sputato una chewing gum addosso alla piccola fan (accidentalmente, ha affermato il wrestler). Il padre della bambina ha perso così la pazienza ed ha subito raggiunto il lottatore sferrandogli dei pugni addosso.

Ecco il video dell’incidente:

Il wrestler coinvolto nell’incidente si è poi scusato su Twitter, dicendo: “Mi scuso con la bambina e con il padre per quello che è successo ieri sera. Non avevo intenzione di colpirla con la gomma, è stato un incidente. Mi scuso tanto ancora.”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!