Dopo la puntata di WWE SmackDown Live e 205 Live, lo scorso martedì, si è tenuto un dark main event dove il WWE United States Champion AJ Styles e Shinsuke Nakamura hanno sconfitto Baron Corbin e Kevin Owens in un Tag Team match.

Alla fine del match, i primi due hanno interagito un po’ con il pubblico. Mentre Nakamura dava la mano a tutti, un fan con lo smartphone in mano stava tentando di scattarsi un selfie con il “King of Strong Style“, quando quest’ultimo ha preso in mano il telefono e si è messo a scattare lui stesso una foto da bordo ring. Alla fine, ha sfoggiato il lato più scherzoso e divertente di se stesso, facendo finta di rubare il telefono al povero fan. Ecco il video:

@shinsukenakamura pretends to stash someone's phone in his pants 😂 #SDLIVE #WWE

A post shared by ADC🎙 (@andrewdavidcox) on

 

FONTEZona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!