Velveteen Dream fa mea culpa. L’ex NXT, finito nell’occhio del ciclone ormai più di due anni fa per dalla tempesta di accuse che portò al suo licenziamento da parte della WWE, ha voluto metterci la faccia una volta per tutte, davanti ai propri follower ed al mondo intero. Patrick Clark Jr, vero nome del lottatore, ha voluto chiedere quindi scusa ai fan ma non solo, visto che durante un lungo video caricato sul proprio profilo Instagram ha voluto fare ammenda nei confronti anche della WWE, soprattutto nelle persone di Triple H e Shawn Michaels.
Spesso nell’occhio del ciclone, Dream è appena uscito da un periodo di riabilitazione in seguito a quanto successo nel 2022, quando fu accusato di aggressione e violazione di domicilio. Un passo pubblico molto importante per provare, forse, a ricucire tra lui e la WWE, con diversi fan che hanno visto in questo video anche della malizia (possibile che sia stato richiesto proprio dalla federazione in vista di un futuro ritorno). Ecco qui di seguito il video sopracitato e la trascrizione delle sue parole:
“Per ciò che avete probabilmente sentito o visto nel corso degli ultimi anni, vorrei scusarmi pubblicamente per ciò che ho fatto. Sia professionalmente che personalmente ho sempre predicato alle persone vicino a me la potenza di prendersi le proprie responsabilità. Ed è quello che sto facendo ora per gli ultimi tre anni della mia vita“.
“Di tutte le storie scritte su di me, non m’importa. Non m’importa nemmeno di cosa penserà internet di me. E’ solo colpa mia, ho bisogno di chiedere scusa ad alcune persone. Per prima cosa vorrei scusarmi con la WWE, con tutta l’organizzazione per ogni attenzione e per la cattiva pubblicità che ho fatto al brand. Voglio chiedere scusa ai fan della WWE ed ai miei fan. Perché quando parli di Velveteen Dream, si dovrebbe parlare in maniera produttiva di lui, sotto una luce positiva. Non si dovrebbe parlare di Patrick Clark come di una statistica di cosa accade quando talento ed immaturità si incrociano con le opportunità mancate. Non è il modo di investire tempo e soldi. Quando i fan guardano la tv o quando vengono agli show, dovrebbe scappare dalla realtà, non fare i conti con la mia”.
“Voglio scusarmi con Paul Lavesque (Triple H ndr). Paul, sei un uomo così comprensivo e paziente, un leader che da l’opportunità di lavorarti affianco ed imparare da te. E comprendo cosa hai fatto per venire a capo delle responsabilità dell’opinione pubblica. Mi voglio scusare con te, mi dispiace. Così come voglio scusarmi con Shawn Michaels. E’ oltre ogni mio possibile merito aver avuto la possibilità, nella vita, di imparare da te, di averti come mentore e guida. Mi scuso se ti ho fatto sentire come se avessi perso tempo ed energie, occupandoti di me. Non l’hai fatto. Io sto ancora lavorando, sto imparando e ricordo tutte le tue lezioni. Shawn, mi dispiace”.
“Voglio scusarmi anche con la mia famiglia: mia madre, mio padre, mio fratello, mia sorella, i miei zii ed i miei nipoti. Perché voi avrete letto delle cose, sentito delle cose e confrontato con persone che non conoscevate. E vi sarete sentiti pieni di domande, dovendovi anche spiegare per me. Voglio solo dirvi che non dovrete più farlo. Nessuno dovrà spiegarsi, né dire altro su Patrick Clark. Nessuno dovrà rispondere a domande su di me, come dov’è, cosa fa, cosa gli è successo? Non è una vostra responsabilità. E spero non vi siate stati gravati di questa responsabilità. E’ una mia responsabilità? Mi scuso con tutto me stesso. Soprattutto per la negatività che vi siete presi a causa mia. Ancora, voglio scusarmi con i fan e tutti coloro che, nella mia vita personale e professionale, hanno subito le conseguenze dei miei comportamenti. Mi scuso. Riconosco che mi ero perso e mi scuso con chiunque abbia perso io durante la strada. Chiunque si sia arrabbiato o offeso a causa dei miei comportamenti. Scusate, spero possiate perdonarmi, grazie a tutti”.