Sapevamo che il momento sarebbe arrivato prima o poi. John Cena, seguendo le orme del suo collega The Rock, si è gettato a capofitto nella sua nuova carriera di attore, inanellando una serie di ruoli di peso in diverse pellicole uno dopo l’altro. Ad esempio, è notizia di alcuni mesi fa che Cena avrà una parte in Suicide Squad 2, un film che promette scintille, con un cast stellare e un regista grandioso.

Se da una parte Cena ha iniziato a partecipare alle riprese di questo nuovo progetto, dall’altra ha dovuto salutare i suoi colleghi sul set di “Fast and Furious 9”. Vin Diesel, uno dei protagonisti della famosa serie, ha voluto salutarlo con un video pubblicato sui social, in cui si dice dispiaciuto per la fine della loro collaborazione. “Siamo alla sedicesima settimana di riprese e sono felice, ma triste allo stesso tempo, perché John Cena, una persona con cui ho avuto il grande privilegio di lavorare, ha appena filmato la sua ultima scena

Devo dirvelo: quando lo vedrete in questo film, quando vedrete il suo personaggio prendere vita nel film rimarrete a bocca aperta. Sarete super entusiasti per il contributo che darà a questa saga. Sono molto, molto fiero di lui, tanto da non riuscire a trovare le parole per esprimermi al meglio“.