Che il Wrestling italiano stia attraendo sempre più l’attenzione dei social e di Content Creator italiani, non è un mistero ormai.

Facebook, Youtube, Twitch, Spotify si sono riempiti nel tempo di programmi, interviste, podcast, Webshow e altri contenuti media dedicati alla scena italiana.

Fra gli ultimi arrivati a far scoprire il mondo dietro le quinte del wrestling italiano, lo Youtuber toscano Maurizio Merluzzo.

Artista a 360° Gradi

Classe 1986, Maurizio vanta una carriera artistica che spazia in diversi settori: Attore, Cosplayer, Doppiatore, Presentatore, l’artista toscano non ha mai nascosto la sua passione per il Wrestling.

Adesso Merluzzo realizza il suo sogno, con una serie dedicata al suo ingresso e debutto nel Mondo nel Wrestling italiano; a guidarlo e seguirlo in questa avventura, gli atleti e lo Staff della SIW – Scuola Italiana Wrestling.

Vita da Wrestler

Questo sarà il Titolo del nuovo Format, sul Canale Youtube ufficiale di Maurizio, che ci porterà nel percorso che porterà lo stesso dal primo allenamento al debutto sul Ring.

In questo primo episodio, Maurizio arriva al SIW Training Center di Cascina (PI), per iniziare la sua avventura: