La faida tra MJF e Will Ospreay è ormai entrata nel pieno, con i due che si affronteranno a Wembley ad All In il prossimo 25 agosto. Nella giornata di ieri si è svolto nel Regno Unito l’evento “Summer Sizzle” della RevPro e nell’occasione MJF ha difeso il suo America Title contro Michael Oku. Al termine del match l’arrivo a sorpresa di Will Ospreay. Ecco cosa è successo.
Ospreay avverte MJF
In occasione dell’evento “Summer Sizzle” della RevPro tenutosi nella giornata di ieri, MJF ha sconfitto Michael Oku confermandosi così American Champion. L’incontro è stato combattuto, ma alla fine il campione ha portato a casa la vittoria. Poi a fine match, il “Salt Of Earth ha cercato di colpire Amira con la sua Tiger Driver, ma a sorpresa si è palesato Will Ospreay. Il britannico ha salvato la ragazza, scacciando MJF dal ring e poi ha avvertito in vista di All In. A Wembley farà tutto ciò che serve per sconfiggere MJF. Qui sotto le immagini.
OSPREAY IS HERE!!!! @WillOspreay makes the save for @amirawrestler and @TheOJMO #RevPro @RevProUK pic.twitter.com/PIPVeVX0Nu
— The FiveMarks (@FiveMarksPod) August 11, 2024
Will Ospreay sends a clear message to MJF at today’s RevPro:
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) August 11, 2024
“I know I can be a sick little f*cker when I wanna be one. Max, at Wembley, I will do whatever it takes!” 🔥🔥
pic.twitter.com/r2a6pTXEQe