La WWE ha prodotto un video, caricato sul proprio canale YouTube, dove Daniel Bryan martedì notte ha raccontato delle sue emozioni vissute nell’ultime ore. Ovviamente ci si è concentrati sull’annuncio del nulla osta ricevuto dai medici per lottare e del ruolo, importante, che ha avuto Brie Bella nella storia.
“Se hai un sogno e vedi che combatti ogni giorno per esso, il momento più brutto è quando inizi a pensare che possa non avverarsi. Ma in questi casi non è la destinazione finale che conta, ma il viaggio. Ho pensato tantissime volte a questo momento negli ultimi 6 mesi. Cioè spesso pensavo ‘immagina cosa succederebbe se tu venissi effettivamente dichiarato idoneo?’ Sembrava però una cosa impossibile. La cosa interessante è che mi sembra ancora tutto irreale, stento ancora a realizzare che sia tutto vero. E’ difficile crederci ancora perchè è successo tutto da poche ore. Ho questa ondata di emozioni che mi travolge ancora, non è facile pensare cosa dire senza piangere.”
“Effettivamente penso che tutto questo sia anche grazie a Brie. Sarebbe stato difficile lottare per avere ancora l’idoneità a combattere, se Brie non mi avesse sostenuto in ogni mio passo in questo viaggio. Ci sono stati momenti in cui volevo mollare tutto, pensavo che non mi avrebbero mai più dato il permesso di combattere. Lei mi diceva che non dovevo avere questa mentalità negativa. Una cosa non succede finché non fai di tutto per farla succedere. Mi diceva sempre; ‘Ehi tu sei Daniel Bryan, se fosse facile non saresti quello che sei diventato. Come sei entrato in WWE ti avrebbero detto sei un buon lottatore, ecco un’opportunità per il titolo.'”
“Come ho detto prima non è la destinazione che conta, ma il viaggio. Ho trovato la gioia in questo viaggio. Certo ora non sono arrivato al punto di arrivo, anzi, ora si continua a combattere per quello in cui si crede. Spero che un giorno questo mio viaggio sarà un buon esempio per mia figlia.”
Il video è termina mentre Bryan era diretto sul ring per aprire lo spettacolo e discutere la grande novità. La puntata si è conclusa poi col pestaggio di Owens e Zayn proprio hai danni del General Manager di Smackdown Live!
“Ho fiducia nella capacità mie e delle persone con cui lavoro. Vedi adesso non sono nervoso, non ho paura, ma sono davvero eccitato. In realtà prima di salire sul ring ho sempre avuto una grande capacità, quella di mantenere la calma. Ottenere la calma prima di lottare mi permette di apprezzare la gioia del Wrestling. Spero che quando tornerò sul ring sarò ancora in grado di non essere trepidante, semplicemente voglio sempre godermi ogni instante sul ring. Questo è la cosa che ho amato fare per tutta la mia vita.”
Si prevede che dopo gli eventi di Martedì scorso, Daniel Bryan a questo punto combatta il suo primo match al ritorno facendo squadra con Shane McMahon a Wrestlemania 34, contro Kevin Owens e Sami Zayn.