11 Settembre 2001, una data che ha segnato una delle pagine più tristi della storia. Quegli attentati terroristici alle Torri Gemelle del World Trade Center e al Pentagono, che vennero eseguiti durante quel maledetto martedì in cui persero la vita quasi 3.000 persone, cambiarono la vita di molte persone.

Tra queste anche quella di Zelina Vega, Superstar WWE di SmackDown Live, che all’età di 10 anni perse il padre Michael Angel Trinidad proprio durante l’attacco alle torri. Michael aveva 33 anni e lavorara al 103esimo piano della Torre Nord. Nel video quì sotto, Zelina Vega parla anche di come la sua famiglia seguiva molto il wrestling, e che il lottatore preferito del padre era The Rock. Ha raccontato anche di quando lei ha incontrato The Rock stesso, che già sapeva di questa brutta vicenda.

Renee Young, inoltre, le ha chiesto cosa avrebbe detto il padre se potesse vederla dove si trova adesso, dopo tutti gli ostacoli che ha dovuto superare. Ecco la risposta di Zelina:

“Che sono pazza come lui”, ridendo. “Penso che sarebbe stato felice, sarebbe stato super orgoglioso di questo. Perchè ci è stato detto di no in tutta la nostra vita, e ora aver ottenuto un ‘grande sì’, rappresentandolo io per lui, è davvero una cosa bella per me. E’ come una vittoria per me, essere quì adesso è solo una grande vittoria per me.”

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!