I tapings che sono stati registrati durante questo weekend per la quarta stagione di Lucha Underground, hanno visto la partecipazione di una ex Superstar WWE ed ex WWE World Heavyweight Champion.
Attenzione, il seguito è spoiler:

Il lottatore in questione è Jack Swagger, che oltre ad aver firmato recentemente con la Bellator, compagnia di MMA, ha preso parte anche a questi tapings di Lucha Underground, per la quarta stagione.

Comunque sia, la sua partecipazione non è stata tenuta in segreto, come dimostra il video pubblicato su Instagram da John Hennigan (meglio conosciuto come John Morrison, Johnny Nitro, Johnny Mundo e Johnny Impact):

 

FONTEPro Wrestling Sheet & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!