Era tanto attesa l’intervista di Vince McMahon al podcast di Pat McAfee, tanti i temi toccati in un’intervista che a detta di Pat non è sta preparata prima. Nei giorni scorsi si è speculato molto, pensando che sarebbe stata usata per preparare ad un match tra i due a WrestleMania, adesso sappiamo che McAfee ci sarà sicuro sul ring, ma l’avversario non dovrebbe essere il chairman.
Tanti complimenti
Nel corso della chiacchierata McMahon rivolgendosi a McAfee l’ha elogiato e gli ha fatto un’offerta particolare, questo un sunto della conversazione: “So che ami quello che facciamo e che sei parte del team. Le persone nell’organizzazione ti apprezzano molto. I fan in giro per il mondo ti adorano per ciò che sei. Non puoi trovare nessun altro come te, provo a immaginarmi indietro nel tempo Bob Costas che si mette sul tavolo di commento a ballare come hai fatto tu. Ma tu sei tu ed è per questo che funziona. Detto questo, voglio offrirti l’opportunità di lottare davvero a WrestleMania. Sul ring. Ci sarà una differenza rispetto a quando giocavi per i Colts. Ok, sei un punter, ma adesso sul ring sarai un linebacker. Ti troveremo un avversario degno e salirai sul ring!”
La risposta di McAfee non si è fatta attendere, sebbene abbia ammesso di essere fuori forma si è detto elettrizzato all’idea di competere a WrestleMania. Adesso quindi rimane da capire chi verrà scelto come avversario, Vince McMahon è imprevedibile e quindi non possiamo ancora accantonare del tutto l’idea di vederlo sul ring, magari aiutato da qualcuno come ipotizzato nei giorni scorsi.