Ospite dell’ultima puntata del programma di Pat McAfee, Vince McMahon si è lasciato andare a molte riflessioni sul momento vissuto dalla WWE in questi anni. In particolare sui licenziamenti, che hanno coinvolto tanti atleti e sorpreso i fan. Ha spiegato il perché siano avvenuti.

Le parole di Vince McMahon

Non c’è nulla di personale, è solo business. Da quando ho iniziato a condurre questa azienda, ci ho messo testa e cuore. È molto difficile licenziare qualcuno. C’è chi ha figli, chi ha problemi in famiglia. Quando prendi una decisione è tutto nella tua testa. Ma siamo una compagnia pubblica quotata in borsa. Hai degli investitori a cui rispondere. Dunque devi prendere la decisione più facile nel miglior modo possibile. È il business, fa parte del gioco. Non c’è nulla di personale verso gli atleti”.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.