Intervenuto nella conferenza di presentazione dei risultati finanziari del primo quarto, il Chairman della WWE Vince McMahon ha parlato del morale del roster durante questo periodo così complicato.

In particolare Vince McMahon si è voluto congratulare con gli atleti che stanno prendendo parte alle riprese: “Devo dare grande merito a tutti i nostri performer. Stanno lavorando duramente, specialmente considerando che di solito sono abituati ad esibirsi davanti ad un pubblico ed invece non c’è nessuno a vederli combattere sul posto. E’ molto diverso per loro ma si stanno davvero distinguendo e lavorando sodo. Stiamo provando a produrre comunque un grande prodotto, considerando la situazione in cui siamo”.

Vince McMahon durante la stessa conferenza aveva attribuito parte del declino degli ascolti di queste ultime settimane alla mancanza di alcuni nomi di peso, citando esplicitamente il solo Brock Lesnar. Il dirigente ha però fatto presente che anche altri atleti hanno dovuto fare un passo indietro in questo periodo per non rischiare la loro salute. Non ha fatto nomi ma il riferimento tra gli altri è sicuramente a Roman Reigns. Vince si è però detto orgoglioso dei ragazzi che stanno facendo il prodotto WWE in questo momento:

“La nostra unica materia prima, ovviamente, sono i wrestler e loro hanno preso questo momento come una sfida, lo hanno preso come un dovere cosa che ci succede spesso. E hanno capito che, sapete, la gente è a casa, si annoia ed il fatto di poter intrattenere le famiglie, farle stare insieme come nessun altro può in questo momento. Credo che sia una sfida che li sta esaltando. E’ davvero bello – ha spiegato il signor McMahon, aggiungendo poi- Sono persone molto speciali, atleti straordinari. Amano poter dare agli altri. Questo è il sneso del nostro business, quello che li spinge è poter dare qualcosa esibendosi per il pubblico. Certo non abbiamo pubblico in sutdio ma questo è solo un’altra medaglia per loro perché devi pensare anche a questo mentre sei sul ring. Sono davvero orgoglioso di loro”