Nel corso della giornata di ieri, Vince McMahon è stato ospite del seguitissimo programma radio di Pat McAfee. Per diverso tempo il Chairman della WWE è stato criticato perché non molto disponibile ad ascoltare le idee dei wrestler in merito ai personaggi e alle storyline. Vince ha tenuto a spazzare via queste illazioni, con una dichiarazione che probabilmente porterà ad una risposta da parte dei suoi ex dipendenti.

Le parole di Vince McMahon

Penso che si debbano superare gli stereotipi ogni tanto. Molti dicono ‘a Vince non piace quella cosa, non te la farà mai fare’. So di non essere mai stato uno cool, ma non voglio che dicano cavolate. Ascolto le persone e do loro quanto più opportunità creative possibili. Se c’è una idea che mi piace e che a loro non piace, chiedo sempre: qual è l’alternativa? Se ce l’hanno ed è migliore della mia idea, sono i benvenuti. Se non ce l’hanno, si va avanti come dico io. Questo è il modo in cui funziona. Sennò grazie tante”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.