Dopo i turbolenti mesi di fusione e l’allontanamento dal team creativo, nonostante resti il co-Chairman di TKO, Vince McMahon è tornato a parlare della WWE, a margine dell’incontro di boxe tra Tyson Fury e Francis Ngannou, svoltosi al Boulevard Hall di Riyad, Arabia Saudita. McMahon, tra il pubblico insieme ad Undertaker, si è espresso sulla crescita di uno stato come l’Arabia Saudita stessa, che sta cercando di portare novità e diversi sport d’intrattenimento ad un livello superiore. Ricordiamo che la partnership con la stessa WWE va avanti dal 2018, con lo stesso Vince fautore di questo accordo molto prolifico per ambo le parti. Ecco le sue brevi parole:
“Penso che stiano facendo molto. Stanno arrivando a degli aspetti di un livello superiore per quanto riguarda lo sport e l’intrattenimento. Tutto ciò che è il meglio a livello mondiale arriverà qui, in Arabia”.
A domanda se la Boulevard Hall possa, in futuro, ospitare eventi dal vivo WWE, le sue parole sono state molto forti a riguardo: “Questa è casa nostra ora. Questa è la casa della WWE”. Anche Undertaker, al fianco del suo ex capo, ha espresso i suoi pensieri riguardo questa enorme crescita dello stato saudita, affermando che ci sono “evidenti ed impressionanti miglioramenti, con un autentico sforzo per portare qui gli eventi più importanti al mondo”. Ricordiamo che, tra sei giorni, la WWE tornerà in Arabia Saudita, sempre a Ryad, per il prossimo premium live event, ovvero Crown Jewel.