Secondo quanto riportato nel Joe Peisich and the Barnburner Fired Up podcast, la WWE sta lavorando per opporsi alla Ring Of Honor in vista della presenza di quest’ultima al Madison Square Garden del prossimo aprile.

 

Vince McMahon in persona avrebbe fissato un incontro con i proprietari del Madison Square Garden con l’intenzione di offrire svariati milioni di dollari per l’utilizzo della location lo stesso giorno fissato dalla ROH (6 aprile) . L’intenzione è quella di proporre il Wrestlemania Axxess con l’utilizzo delle maggiori superstar della federazione.

Ora sarà interessante capire cosa succederà, anche per la Ring Of Honor ha già venduto tutti i biglietti disponibili per l’evento. Se venisse messa alla porta per far spazio alla WWE avrebbe non pochi grattacapi da risolvere.

VIAringsidenews.com & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".