Quando è stato annunciato il rilancio della XFL, la compagnia di Football Americano di Vince McMahon, era stato reso noto che si sarebbe trattato di un progetto personale del dinamico Chairman della WWE e non di uno spin-off della compagnia, con fondi e bilanci separati.

Lo stesso Vince McMahon, per preparare il progetto, aveva venduto diverse delle sue azioni, raccogliendo così un bel gruzzolo da dedicare alla sua start-up.

Cambio di direzione improvviso?

Secondo quanto rivelato dal reporter Brad Sheppard, non sarà propriamente così, dato che l’intenzione di Vince McMahon sarebbe ora quella di ricorrere alla floride finanze della WWE per finanziare il suo progetto.

Sembra che ci sia una certa preoccupazione in merito da parte di alcuni dirigenti riguardo alle conseguenze che questa intenzione potrebbe causare alla situazione finanziaria della WWE.

La XFL dovrebbe vedere la luce nel 2020, si tratterebbe della sua ri-nascita dato che il progetto era già partito nel 2001, arenandosi però per scarsi ascolti dopo una sola stagione.