Edge è tornato nell’ultima puntata di Raw, ma il suo ritorno non è andato come previsto: infatti, è stato interrotto da un’altra Superstar rientrante, ovvero The Miz, accompagnato dalla moglie Maryse. I due sono stati protagonisti di un ottimo segmento, ma non tutti la pensano così.
Contenuti scarni
Mentre parlava a Legion of Raw, Vince Russo ha parlato del promo di Edge e The Miz, accusando la Rated R Superstar di non avere interesse in questo feud:
“Come è questo questo angle? The Miz non riceve la stessa attenzione di Edge… ‘Non ricevo l’attenzione che ricevi tu’. Sembra scritto per gli asini. Per chi state scrivendo questo angle? E ancora, Miz ed Edge ricevono questi copioni, ‘Oh sì fratello, questo è il segmento, sto facendo una grande entrata e hanno pubblicizzato il mio ritorno a Raw e a Miz no. La gente si appassionerà davvero a questo angle!’. A parte la qualità del loro lavoro, non importa a nessuno! A Edge non interessa. Diranno qualsiasi cosa gli venga detto di dire. Vengono pagati bene. E va bene, ma non aspettiamoci che alla gente a casa gliene freghi qualcosa”.
C’è da dire che il promo è stato molto coinvolgente, con Edge che ha menzionato il licenziamento di John Morrison e il promo di CM Punk e MJF. Vedremo con l’evolversi della situazione se avrà ragione Russo.