Vince Russo ha recentemente sottolineato un problema nel modo in cui la WWE sta proponendo la rivalità tra Randy Orton e The Fiend. Russo infatti credeva che The Fiend sarebbe tornato questa settimana, il quale non appare in TV da quando ha perso il Firefly Inferno Match contro Randy Orton a TLC lo scorso dicembre.
The Fiend avrebbe dovuto salvare Alexa Bliss
Nell’ultima edizione di “SK Wrestling’s Legion” , Vince Russo si è chiesto il perchè The Fiend non fosse a Raw la scorsa notte e del motivo per cui è stato un errore. Russo crede che se The Fiend tornasse domenica, avrebbe avuto senso per lui tornare e salvare Alexa Bliss a RAW.
“Domenica c’è la Royal Rumble, e sembra che Orton potrebbe vincerla. Poi si spengono le luci ed ecco che arriva The Fiend. Va bene ma ora abbiamo un grosso problema. Se è così, perché non lo abbiamo visto ieri notte? Perché avrebbe permesso ciò che è accaduto ad Alexa Bliss? Capisci il mio punto di vista? Sai che lo vedrai domenica, ma dov’era ieri notte per Alexa? Credo che molto di questo accada perché stanno scrivendo tutto all’ultimo minuto, quindi stanno lasciando così tanti buchi che non sono in grado dare un seguito a tutto. Se ha intenzione di fare un’apparizione alla Royal Rumble avremmo dovuto vederlo salvare Alexa Bliss“.
Alexa Bliss e Randy Orton nelle ultime settimane
Un paio di settimane fa a RAW abbiamo visto Alexa Bliss lanciare una palla di fuoco in faccia a Randy Orton. Questo ha lasciato Orton stordito in mezzo al ring, apparendo la scorsa settimana con una maschera, affermando di aver subito ustioni al viso a causa dell’attacco. La Vipera ha quindi incolpato The Fiend per aver orchestrato l’attacco di Alexa. Orton credeva anche che The Fiend avesse costretto la Bliss ad attaccarlo per cercare di impedirgli di entrare nel Royal Rumble match.
Durante la puntata di RAW di ieri sera, Alexa Bliss ha sfidato Asuka per il RAW Women’s Championship nel main event. Il match è stato ufficializzato dopo la vittoria di Alexa sulla campionessa, in un match senza titolo in palio durante la scorsa puntata. Verso la fine del loro match Alexa Bliss stava imprigionando Asuka con la Mandible Claw quando Randy Orton è intervenuto e ha colpito la Bliss con una RKO. Il match si è concluso in no contest.