Il 5 novembre si è aggiunto a quelle date tristemente famose per i fan WWE, dato che la federazione ha attuato una nuova ondata di licenziamenti, coinvolgendo nomi di alto calibro, come quelli di Keith Lee e Karrion Kross, e di altri volti noti ed apparentemente intoccabili, come Nia Jax.

The Rock vs. Reigns a rischio?

L’ex writer WWE Vince Russo crede che Vince McMahon, licenziando Nia Jax, rischia di aver fatto uno sgarbo a The Rock. Nia, che è la cugina di The Rock, spesso è stata oggetto di critiche per il suo stile di lotta poco sicuro, e risultava apparentemente intoccabile proprio a causa della sua parentela col Most Electrifying Man in Sports Entertainment. Parlando con Dr. Chris Featherstone di Sportskeeda, Russo ha dichiarato che la WWE avrebbe dovuto tenere tra le proprie fila Nia Jax almeno fin quando The Rock avrebbe finalmente affrontato Roman Reigns:

“Questo è quello che mi sorprende. Non mi interessa se (Nia) ha fatto un migliaio di casini. Non so come la prenderà The Rock, se io fossi la WWE e stessi pensando a Reigns contro Rock, e se per far felice The Rock dovessi continuare a pagare Nia Jax, pagherei Nia Jax. Voglio dire, quella è la cugina di Rock!”.