Keith Lee ha avuto un’incredibile carriera a NXT, essendone stato sia il campione principale che il campione nordamericano. I fan avevano grandi speranze per lui nel main roster, ma si è rivelato una grande delusione. Una volta licenziato, sembrava che l’incubo di Lee fosse finito con il debutto in AEW, ma recentemente, anche la federazione di Jacksonville è stata criticata per come ha gestito il Limitless One finora.

Jabroni

Mentre parlava su Legion Of Raw, Vince Russo ha criticato la AEW per la gestione di Keith Lee. In particolare, l’ex writer WWE se l’è presa con il match sorprendentemente competitivo contro JD Drake:

“Tu ed io eravamo seduti qui, e abbiamo assistito al fallimento creativo di Keith Lee. Poi lo vedo per la prima volta in AEW, e da quello che ho capito, la compagnia lo ha messo sul ring con uno sfigato (‘Jabroni’) chiamato JD Drake. Non ho mai nemmeno sentito parlare di questo tizio. Seriamente, gli ci sono voluti circa 12 minuti per battere questo sfigato, e io penso: ‘Cosa stai facendo! Il secondo match di Keith Lee in AEW, 12 minuti per battere questo tizio? Non avete imparato nulla guardando la WWE? Non riesco proprio a capirlo”.

Solo il tempo potrà dire se la gestione di Keith Lee migliorerà. Ovviamente, è quello che tutti gli auguriamo.