Vince Russo non è più connesso in alcun modo con la WWE, ma questo non l’ha fermato nel spendere qualche parole (e dare qualche consiglio) nei confronti della federazione di Stamford. L’ex scrittore della WWE ha passato molto più tempo in TNA che in WWE, ma non ha mai perso totalmente i contatti con i McMahon.

Il commento di Vince Russo

Vince Russo, mentre veniva intervistato dal sito “Wrestle Buddy” , ha rilasciato una dichiarazione in cui parlava dei messaggi che ha scambiato con Vince McMahon, sulla programmazione WWE, e di come l’ultimo sopracitato gli abbia confessato che non la federazione non prova alcun rimorso nei suoi confronti. Tale dichiarazione recitava:

“E’ molto strano con Vince, perché non abbiamo proprio una vera relazione. Così gli ho scritto dicendogli ‘Abbiamo qualche tipo di problema? Perchè se così fosse, non saprei cosa possa averlo causato; puoi darmi una spiegazione? Così egli mi ha risposto ‘No, non abbiamo alcun tipo di problema’. Allora ho continuato dicendogli ‘Ok,bene, se non abbiamo alcun tipo di problema voglio solo offrirti una cosa: se volessi altri qualcun’altro che possa valutare o criticare gli show, qualche personaggio, o qualsiasi altra cosa, fammelo sapere, sono aperto alla possibilità di farlo”.

Conclusione

Non si è certi che Vince Russo possa avere un’altra possibilità con la WWE, ma la redazione di Ringside News ha già reso noto al pubblico la volontà di quest’ultimo, nel voler occupare una posizione di consulente all’interno della WWE. Al momento la WWE e Vince Russo sono agli antipodi, ma non è detto che questo non possa cambiare in futuro.