L’ex writer di WWE, WCW e TNA Vince Russo, celebre per essere stato uno dei fautori dell’era Attitude – uno dei periodi più acclamati della disciplina – non si spiega perché Bobby Lashley abbia perso quattro match in due settimane, tutto ciò dopo un regno dominante da WWE Champion: Lashley ha detenuto il titolo per 196 giorni prima di perderlo per mano di Big E, nell’episodio di Raw del 13 settembre. Da allora, ha perso un match in PPV e altri due a Raw. Russo ha espresso i suoi pensieri in un’intervista esclusiva con Chris Featherstone di Sportskeeda.

Cosa ha detto Russo su Lashley?

Mi chiedo, Chris, se non fosse una di quelle situazioni dove arrivi al top e chiedi più soldi, altrimenti proprio non me lo spiego. Avevano un tizio così forte che, di punto in bianco e dopo un paio di settimane, non è più così imbattibile. Certa roba la vedo sempre come un campanello d’allarme, che indica sia successo qualcosa dietro le quinte di cui siamo all’oscuro. Altrimenti non ha senso.

Al di là del pensiero di Russo, bisogna dire che nell’ultima puntata di Raw c’è stata la reunion dell’Hurt Business, una delle stable più dominanti degli ultimi tempi, il che potrebbe indicare una direzione creativa positiva per Lashley.