Le recenti vicende che hanno visto coinvolti Adam Pearce ed il campione universale della WWE Roman Reigns hanno raggiunto un punto di svolta a due sole settimane da Royal Rumble. Originariamente il produttore della WWE avrebbe dovuto affrontare il samoano per il suo titolo mondiale in un match sancito per il prossimo PPV Royal Rumble. Tuttavia nel corso della puntata di Smackdown Live andata in onda lo scorso Venerdì è stato lo stesso Pearce ad annunciarsi clinicamente indisponibile per la tenzone, nominando così Kevin Owens come suo sostituto alla Royal Rumble.
Vince Russo è critico davanti i microfoni di Raw Legion
L’ex writer della WWE ricorda quando solo due settimane fa Paul Heyman faceva carte false per avere Adam Pearce in un match. Ed ora, dopo la scorsa puntata di Smackdown Live, giustamente si domanda che fine abbiano fatto i propositi di Heyman. E conclude dicendo che è una storyline priva di senso e che ormai non interessa più a nessuno.
“Due settimane fa Paul Heyman ha chiesto che gli venisse fatto il favore di inserire Adam Pearce in un incontro. La settimana successiva Pearce dichiara di non essere medicalmente abilitato a competere ed al suo posto propone Kevin Owens. Cosa è successo al favore che aveva chiesto Paul Heyman? Possono stabilire qualsiasi cosa in questo caso, non ha importanza se dotato o meno di un filo conduttore. Sono arrivati al punto dove non ha più importanza. Quando ho visto la fine di Smackdown l’altra sera, ero tipo:”Siete seri ragazzi?” “Testo della dichiarazione”
L’incontro per il titolo universale WWE tra lo sfidante Kevin Owens ed il campione Roman Reigns è sancito per il prossimo Pay Per View: Royal Rumble, che si terrà il 29 gennaio al ThunderDome del Tropicana Field.