Tra i diversi licenziati dalla WWE mercoledì scorso è spuntato il nome di Murphy. Il ragazzo, dopo esser stato utilizzato parecchio prima al fianco di Seth Rollins (con cui ha vinto pure le cinture di coppia) e poi con Rey Mysterio, è stato accantonato senza molte spiegazioni all’inizio del 2021. Per l’ex writer Vince Russo pensa che con lui la WWE abbia fatto un grosso errore.

Le parole di Vince Russo

Ho scambiato un po’ di messaggi con Murphy in questi giorni. Gli ho detto chiaramente che è uno dei ragazzi sul quale avrei lavorato di più se fossi stato writer là dentro. E gli ho spiegato che è stata la WWE a fallire con lui, non è lui che ha fallito in WWE. Penso alla sua storia con la figlia di Rey Mysterio, il creative team non sapeva che farci. Ed è quello che è accaduto, non avevano alcuna abilità per rendere ancora interessante quella storia”.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.