I Motor City Machine Guns sono i nuovi WWE Tag Team Champions, ma secondo Vince Russo la WWE sta facendo un torto ad Alex Shelley e Chris Sabin.

Parlando a “Sportskeeda WrestleBinge”, l’ex membro del team creativo della WWE ha spiegato che il nuovo tag team non ha mostrato nulla di unico, poichè lo stile “high-flying”, che hanno contribuito a rendere popolare, è già ampiamente presente nella programmazione della compagnia.

Il pensiero di Vince Russo

I Motor City Machine Guns sono stati uno dei primi tag team ad utilizzare lo stile “high-flying”. Ora lo usano tutti, quindi non è più così speciale. Come ho già detto, nella puntata di oggi di Smackdown, li ho visti fare delle cose che Gargano e Ciampa avevano fatto solo 30 minuti prima. Questo stile è ciò che li ha resi speciali, ma lo utilizzavano letteralmente 10, 15 anni fa, prima di chiunque altro. Ora lo fanno tutti.

Adesso che Paul “Triple H” Levesque è aperto alla collaborazione della WWE con la TNA e altre federazioni, Russo ritiene che la storyline di Shelley e Sabin dovrebbe essere messa a fuoco maggiormente per far si che la gente se ne interessi. Ha inoltre suggerito un’idea per le motivazioni dei Motor City Machine Guns per unirsi alla WWE e un’idea di trama che massimizza il rapporto di lavoro della “promotion” con la loro ex federazione.

La storyline non può essere semplicemente ‘Lo facevamo quando nessun altro lo faceva’. A chi importa? Ora lo fanno tutti. Dovrebbe essere ‘Non ci avete mai considerato, non ci avete mai chiamato, non siamo mai stati abbastanza bravi per voi’ e poi, iniziare a fare qualcosa con i talenti della TNA.