Apparso di recente nel 411 Wrestling Interviews Podcast, Vince Russo ha dato la sua opinione su una questione che sta facendo fantasticare molti, da quelli che alla WWE preferiscono le indipendenti agli affezionati, che sperano che la federazione di Stamford, messa sotto pressione da una nuova rivale, si senta spronata a migliorare il prodotto.
La neonata All Elite Wrestling sarà una minaccia per la WWE?
Vince Russo dice no.
“Per quanto vorrei rispondere di sì, non credo proprio. Sai, la WWE è stata l’unica opzione per così tanto tempo. Insomma, quando pensi all’Arabia Saudita, al contratto con la FOX, a tutti i soldi che stanno guadagnando, visto che, appunto, sono stati l’unica scelta un periodo così lungo… credo che sia sciocco pensare che la WWE sia in difficoltà .”
Russo ha poi continuato elogiando l’All Elite Wrestling e sottolineando le buone premesse chiaramente evidenti: All In sold out, Double or Nothing sold out. Eppure.
“Se fanno un grosso show ogni tre o quattro mesi, sicuramente andrà sold out. Non c’è dubbio, ma quando parli di competere con Vince McMahon, non stai parlando di circa quattro show all’anno. Stai parlando di TV. Di programmi settimanali. Di live event. Ci sono così tanti campi in cui devi competere con loro e, insomma, partendo da zero, non è facile.”