La WWE è un ambiente lavorativo molto esigente. Non esistono periodi di pausa e non puoi mai sapere cosa accadrà dopo. Tutto ciò implica anche la possibilità di dover utilizzare diverse ore del proprio tempo libero per il lavoro. Questo è esattamente quello che è successo a Vince Russo, il quale sembra ancora avere dei risentimenti a riguardo.

Russo su Vince McMahon

Vince Russo, mentre veniva intervistato nel podcast “SmarkBuster”, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Quando lavori per Vince ,sei costretto a farti controllare. E come se ti possedesse 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il fatto è che comportandosi così, rovini la vita ai tuoi dipendenti. Se fossi stato al suo posto, avrei fatto in modo che chi lavora per me avesse tempo di staccare ogni tanto, perché loro dipendono da me, quanto io da loro. Vorrei longevità dai miei lavoratori, ma con Vince era impossibile, era un continuo non-stop. Dopo 5 anni ero completamente stremato”

Vince McMahon ,essendo un perfezionista, richiede sempre il 101% da chi lavora per lui, motivo per cui si circonda di persone che vogliono dedicare la loro vita al successo della WWE. Purtroppo questo include anche lavorare per giorni interi. E’ comprensibile che questo modo di fare non vada bene a tutti, ma d’altronde si sa che Vince ha costruito il suo impero, grazie anche al suo modo di fare.

Il video dell’intervista

Per chi fosse interessato , qua sotto è possibile trovare il video dell’intervista: