Il documentario Netflix su Vince McMahon è finalmente andato in onda, lasciando dietro di sé infiniti commenti su quanto rivelato. E se per tanti le dichiarazioni di Vince non hanno destato più di tante sorprese, per altri l’ex proprietario della WWE si è esposto anche troppo.
Un po’ troppo Kabuki
Vince Russo, ex writer WWE, ha parlato al Coach & Bro Show, esprimendo la sua opinione sul documentario “Mr McMahon”, ovvero che Vince si sia preso troppe confidenze con la telecamera, rivelando più del dovuto:
“Sono uscite dalla bocca di Vince alcune cose che non avrebbe mai dovuto dire in seguito alle accuse che gli hanno mosso. Se ne esce dicendo: ‘A volte non so dove finisce Mr. McMahon e dove inizia Vince McMahon’. Poi parla del character di Mr. McMahon e della sua prestanza sessuale. Poi parla di Vince McMahon e del suo appetito sessuale. L’ho trovato un po’ ‘kabuki’, Coach. Ho fatto un milione di podcast, tu ha fatto un milione di podcast. Lo facciamo ogni giorno. Quante volte sei andato in onda e hai parlato del tuo appetito sessuale?”.
Nonostante il ritiro forzato, Vince continua a far parlare di sé, soprattutto dopo l’uscita del tanto atteso documentario.